domenica 16 gennaio 2011

molo


carciofo calimero calcestruzzo catarifrangente.boh.io ho sempre detto cartarinfrangente.

coiote caramello corrispondente crostata. avrei una gran voglia di una crostata con marmellata di albicocche.

cavalletto carrello cartello carburante. il carburante non ci serve finchè non abbiamo la macchina.

corrimano creativo campanello castello. il castello è quello delle fatine del bosco di MondoParallelo, quello delle fatine verdi, le messaggere dei folletti blu.

Le fatine verdi devono compiere la missione più importante della loro vita: avvisare gli gnomi rosa che il loro nome è un pò kitsch, e che forse dovrebbero cambiarlo, diventare ad esempio gli gnomi fucsia, o violetti con sfumature perlate. Il gran problema è che gli gnomi rosa sono molto permalosi...le fatine verdi devono quindi usare tutte le loro doti per convincerli che il loro nome fa proprio merda, e che per mantenere l'equilibrio cosmico devono cambiarlo, altrimenti una grossa scarica elettrica potrebbe distruggere l'intero bosco di MondoParallelo. Come fare??? Lo
scoprirete nella prossima puntata!

pentolone pinguino pasticcio pozione. la pozione è quella che devono usare le fatine verdi per incastrare gli gnomi rosa. La pozione, preparata dai folletti blu apposta per l'occasione, renderà gli occhi degli gnomi sensibili solo al colore rosa, di modo che le fatine verdi possano apportare ogni modifica al colore delle tutine degli gnomi rosa senza che questi ultimi se ne accorgano! svanito l'effetto gli gnomi non più rosa si accorgeranno del cambiamento, ma si renderanno
certamente conto che il nuovo look non fa altro che migliorare il loro aspetto.

mangime molfetta mummia magia. la magia è quella delle fatine verdi, ed è una magia pazzescamente potente. Per farvela breve le fatine riescono a colorare tutte le tutine gnome, solo che essendo un pò fighette non riescono a mettersi d'accordo sul colore delle nuove tutine. qual è il colore che meglio si intona al verde muschio del bosco? liti strappacapelli tra le fatine verdi. Conclusione: nessun accordo, nessuna pace, nessun armistizio. Ogni gnomo prende il colore scelto dalla fatina che lo trasforma. Gli gnomi diventano gli gnomi arcobaleno. è per questo che quando andate nel bosco di MondoParallelo vi capita spesso di vedere un arcobaleno: è un gruppo di gnomi arcobaleno che si sposta!

Non chiedetemi dove sia MondoParallelo, non fate i furbi, lo sapete meglio di me.

Saltimbanchi salamandra sottigliezze storia. la storia è quella delle fatine verdi, dei folletti blu e degli gnomi rosa non più rosa ora arcobaleno.


1 commento:

  1. yeah yeah yeah! finalmente un nuovo post!! w le fatine verdi!!!! (non so perchè i folletti blu mi ricordano tanto clod! =p )

    RispondiElimina