venerdì 19 novembre 2010

Sonnambolo


Non mi ricordo quasi mai i sogni che faccio.
Perciò ho deciso di inventarlmeli.
Che poi tanto la testa creatrice è sempre quella.
Per esempio..

Sta notte ho sognato una suora (TUA! per dio).

Era una suora 55enne e abbastanza grassa.

Di nome faceva Evidenza.

Stava partecipando ad un falò su una spiaggia hawaiiana assieme alle sue consorelle suor Tilegia e suor Fonzie (tua-tua),

ma anche assieme ad un rastaman africano con tanto di tamburo, un imprenditore di Arzignano con la chitarra, 4 surfisti giapponesi con synth di vario genere, l'uomo più alto del mondo con un ukulele, un cosmonauta, una ragazza francese in erasmus, un esportatore di kiwi neo zelandese, un biologo marino, gianfranco fini, una ballerina di lap dance, una bambina prodigio russa, 2 cavalli, 4 cani, un asino, 7 pecore, carta igienica, olio, bagnoschiuma, sale grosso, detersivo lavastoviglie, formaggio, biscotti e bresaola.

E fai veloce che c'ho il gatto sul fuoco.

Ah si.

Il falò!

Fatto sta che suor Evidenza inciampa nel bong di fini e cade vicino al fuoco.

Ringrazia il buon dio di non esserci caduta dentro.

Si rialza a fatica.

Appena in piedi, però, si rende conto che la sua sottana è in fiamme.

E non ringrazia mica più tanto dio!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! !

Corre come un neonato ubriaco verso il mare.

Mentre gli altri, che non s'erano accorti di niente, intonano no woman no cry remix, bevono birra, ruttano, fumano, ridono, sboccano, cuociono marshmallow, aceto, pasta, scottex, lievito, sapone intimo, carta per stampante, spazzolino, ketchup.

Io intanto faccio il bagno.

Ah si!

Suor Evidenza.

Fatto sta che esce dall'acqua e s'è bruciata mezzo polpaccio sinistro ma ha anche bruciato un bel po' di calorie con la corsetta.

Che fa sempre bene.

Poi tornata al falò, vomita e si addormenta collassata.


E l'ho sognato dal bon!



4 commenti:

  1. e questa come t'è venuta?? ahah straridere! =D

    RispondiElimina
  2. sarà stata l'impepata di cozze mattutina..

    RispondiElimina
  3. quando ho letto il primo "TUA" ho fatto una scatto del tipo cazzo la suora! maledetto =)

    RispondiElimina
  4. non l'hai sognatoooooo! mi fa stra ridere però!

    RispondiElimina