giovedì 23 settembre 2010

boscaiolo

Sono vivo.
E questo discorso lo faccio da vivo.
E con un crampo.
Mi piacerebbe che una volta morto e sepolto, un ragazzo che si porrà i miei stessi numerosi e infiniti problemi, una notte pisciasse da ubriaco sul muro del mio cimitero.
Credo in dio?
Non importa!
Ora credo solo in strade strette, piene di alberi, buie e silenziose.
Credo in quello che sono.

Vado a fare in culo valà.

"La morte è un processo rettilineo".
Ascolto reggae.
Un processo chimico inizia nella mia bocca.
I giurati chimici mi dicono che sono ancora vivo.
Perciò vado a letto.


E ciao morte





1 commento:

  1. come mai l'altro giorno non mi compariva?
    cmq "Ora credo solo in strade strette, piene di alberi, buie e silenziose.
    Credo in quello che sono." ..stupendo.
    anche la disposizione delle frasi nella pagina e l'immagine azzeccatissima!

    RispondiElimina